Star Wars: due importanti novità per la serie tv su Cassian Andor

Star Wars lucca comics games 2018 diego luna cassian Andor rogue one

Star Wars. Abbiamo alcune novità sulla nuova serie tv su Cassian Andor che verrà mandata in onda su Disney+. La prima riguarda il cast. Infatti Lucasfilm ha deciso di richiamare a lavoro l’attrice Genevieve O’Reilly.

Questo significa che ci sarà nello show un personaggio molto importante: Mon Mothma. La leader dell’Alleanza Ribelle era apparsa anche in Rogue One. Ricordiamo che Genevieve O’Reilly aveva girato anche una scena, poi tagliata, nel 2005 per Episodio III – La Vendetta dei Sith.

La seconda notizia riguarda gli autori. Secondo il The Hollywood Reporter il produttore di The Americans, Stephen Schiff, sarà sostituito dal co-sceneggiatore del film Rogue One, cioè Tony Gilroy. Schiff resterà nel team di scrittura della serie.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.