Star Wars: Sam Witwer doveva doppiare un altro protagonista di Rebels

Star Wars Sam Witwer starkiller

Star Wars Holocron ha intervistato in esclusiva Sam Witwer, voce di Maul e non solo (ha anche interpretato quella di Palpatine). Witwer è tornato a lavorare per il gran finale di The Clone Wars, che lo vedrà protagonista. Nel corso dell’intervista ha confessato di essersi avvicinato a Rebels per lavorare su un altro protagonista assoluto: Kanan Jarrus.

Il doppiatore era stato scelto da Lucasfilm inizialmente per il ruolo di Kanan, poi andato a Freddie Prinze Jr. Sam ha ascoltato un’audizione di Freddie e con sincerità ha ammesso di averlo apprezzato tantissimo. Un lavoro che ha ritenuto migliore del suo. Appena ha visto il doppiaggio di Freddie si è reso conto che era la scelta migliore e che era la strada giusta da percorrere. Quando l’ha visto recitare ha esclamato: “Wow, questo ragazzo è assolutamente quel personaggio”.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.