Star Wars: i personaggi di The Mandalorian arrivano su Galaxy of Heroes

Star Wars The Mandalorian Jason Ward poster ufficiale 2019

Star Wars. L’applicazione Galaxy of Heroes permetterà prossimamente di utilizzare alcuni personaggi della serie tv The Mandalorian. Il protagonista dello show sarà disponibile assieme a Greef Karga e Cara Dune. Questi ultimi 2 saranno introdotti nel il 22 aprile: Cara Dune, ex soldato ribelle, diventato mercenario, sarà un vero e proprio carrarmato aggiuntivo per le squadre ribelli.

Per usare il mandaloriano sarà necessario attendere il 30 aprile. In attesa degli episodi inediti della seconda stagione di The Mandalorian, sarà possibile tornare per un attimo nelle atmosfere della serie tv proprio grazie a Galaxy of Heroes.

Ecco un’immagine che ritrae i nuovi protagonisti dell’applicazione. Chissà se in futuro verranno aggiunti altri personaggi dello show! Chi vi piacerebbe ritrovare?

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.