Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: The Clone Wars continuerà? Un tweet agita il fandom

Star Wars: The Clone Wars continuerà? Un tweet agita il fandom

Star Wars The Clone Wars Ordine Cronologico canone george lucas dave filoni

Star Wars. Il finale di The Clone Wars potrà dare grosse soddisfazioni, ma non tutti sono contenti di veder ultimato, in maniera definitiva, questo storico progetto animato di Lucasfilm. In tanti credono ancora che ci sia una buona possibilità di vedere altro materiale legato alla serie tv.

Un recente messaggio, scritto da un membro del team di animazione di Lucasfilm ha scatenato anche alcune speculazioni su altre novità legate a The Clone Wars. Gianni Aliotti, supervisore delle luci e degli effetti speciali, ha scritto su Twitter:

“Glad to see so much love for our work in [The Clone Wars] again. Keep loving them and we’ll keep making more.”

E’ contento di vedere tanto nuovo amore verso il cartoon ed ha promesso che proprio grazie a questo amore si impegneranno a realizzarne tanti altri.

Quel “continueremo a farne di più” ha scatenato sui social il fandom. Probabilmente Aliotti non faceva riferimento a nuovi episodi di questo show, ma a nuovi progetti animati.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!