The Mandalorian: il Capitano Rex apparirà con Ahsoka Tano?

The Mandalorian Ahsoka Tano Capitan Rex(1)

The Mandalorian. Il nuovo banner del Twitter di Dave Filoni è abbastanza chiaro: Ahsoka Tano se ne va in giro con un altro personaggio importante della saga di Star Wars, il clone noto come Capitano Rex. Una illustrazione messa a caso? Forse no.

Potrebbe essere un indizio che riguarda la seconda stagione di The Mandalorian, serie tv di Disney+ che potete iniziare ad osservare sulla piattaforma streaming, ormai disponibile anche in Italia.

La presenza di Ahsoka Tano ormai sembra essere una certezza. Inoltre, dovrebbe essere ormai confermata Rosario Dawson nel ruolo della ex apprendista di Anakin Skywalker.

Il Capitano Rex potrebbe tornare con lei, visto che i due personaggi sono molto legati, come abbiamo visto in The Clone Wars e anche in Star Wars Rebels.

Proprio nel finale della serie tv animata Rebels abbiamo scoperto che Rex è andato a combattere su Endor contro l’Impero, mentre Ahsoka Tano dovrebbe aver iniziato un viaggio alla ricerca di Ezra Bridger.

L’illustrazione usata come banner da Dave Filoni non è una conferma ufficiale della presenza di Rex nello show live-action di Lucasfilm, ma spesso l’autore ha “anticipato” ritorni attraverso disegni o indizi di questo genere. Non ci resta che aspettare, anche perché in giro si parla già di una possibile serie tv dedicata esclusivamente ad Ahsoka.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.