Star Wars: Rosario Dawson sarà Ahsoka in The Mandalorian

Star Wars Rosario Dawson Ahsoka Tano

Star Wars. Rosario Dawson ha un sogno e, ogni tanto, torna a ricordarlo ai suoi fan. E’ fan di Ahsoka Tano, il personaggio protagonista delle serie animate The Clone Wars e Rebels. Un personaggio importante, apparso anche nel recente Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker (una delle voci nella forza è la sua).

Forse questo sogno si avvererà. Su SlashFilm è apparsa un’indiscrezione clamorosa: l’attrice sarebbe stata ingaggiata per interpretare Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian. Sarà veramente così?

Lei su Twitter aveva condiviso tempo fa un tweet dove un fan la paragonava al noto personaggio di Star Wars. Rosario aveva risposto con un deciso “Puoi dirlo forte” e riportando l’hastag #AhsokaLives

Già nel 2017 aveva fatto sapere al pubblico di avere un concreto interesse per Ahsoka Tano. Conosce bene la padawan di Anakin Skywalker, conosce la sua storia ed è convinta di poterci dare un’ottima versione live action.

Vi piacerebbe vedere Ahsoka Tano partecipare alla seconda stagione di The Mandalorian o in una delle serie televisive già annunciate da Disney+? Sappiamo che ci sarà una serie tv su Obi-Wan Kenobi e una su Cassian Andor (che ha avuto nella saga anche un ruolo simile ad Ahsoka, come Fulcrum della Ribellione). Cosa è un fulcrum? Per scoprilo vi consigliamo di leggere il nostro articolo cliccando qui. Un altro fulcrum noto è l’ex imperiale Alexsandr Kallus, che è stato inserito in Rebels.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.