Star Wars: in Italia la storia su Poe Dameron di Andrea Broccardo

Star Wars 57 Poe Dameron Annual 2 Andrea Broccardo

Star Wars 57 è già in distribuzione presso edicole e fumetterie. Panini Comics pubblica questa settimana un nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, ma soprattutto l’ultima storia a fumetti dedicata a Poe Dameron, uno degli eroi della Trilogia Sequel.

Star Wars 57 costa € 6,00 poiché al suo interno è presente la storia di Poe che è speciale, essendo il Poe Dameron Annual #2. Inoltre c’è il n.54 della serie regolare di Star Wars, targata Marvel Comics. L’albo spillato contiene 56 pagine a colori, formato 17×26, spillato.

Ecco chi sono gli autori che hanno firmato queste storie: Salvador Larroca, Kieron Gillen, Jody Houser, Andrea Broccardo. Qui di seguito la descrizione ufficiale delle storie, così come riportata sul sito web della casa editrice Panini:

La Principessa Leia si è infiltrata a bordo della Executor, la nave di Darth Vader, per una missione vitale per salvare l’Alleanza Ribelle. Il problema? Che il Signore Oscuro dei Sith è sulle sue tracce! In più, l’ultima missione per Poe Dameron.

A proposito di serie a fumetti di Guerre Stellari, vi ricordiamo che Marvel Comics ha chiuso questa serie regolare, per ripartire da un nuovo numero uno. Al momento non possiamo ancora dirvi quando Panini Comics inizierà la pubblicazione di questa nuova fase.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.