Star Wars: Alone. Il fan film con gli Ewok che divorano gli stormtrooper

Star Wars Alone Fan Film(1)

Star Wars. E’ spuntato su Youtube un fan film intitolato ALONE : Stormtrooper on the Run – A STAR WARS Fan Film in 4K. E’ un corto abbastanza violento, con un finale che mostra la natura violenta degli Ewok. Infatti, l’opera è ambientata poco dopo la distruzione della Seconda Morte Nera e ha come protagonista uno stormtrooper (interpretato da James Shi) rimasto solo e che spera di sopravvivere in territorio ostile.

Qui di seguito il video con il fan film di Star Wars.

Certamente non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un racconto vissuto dal punto di vista di uno stormtrooper. Il protagonista è TX-1138 e ci vengono mostrate le sue emozioni in una situazione dove passa dall’incredulità per la distruzione della Seconda Morte Nera, allo smarrimento, al dolore alla voglia di sopravvivere nonostante il terrore e una brutta ferita.

Fateci conoscere le vostre impressioni su questo progetto. Per altre informazioni sui fan film di Guerre Stellari e per vedere altri video cliccate qui.

Nella presentazione ufficiale leggiamo: The Second Death Star has been destroyed, Rebels and Ewoks are nursing their hangovers from the celebration but one Stormtrooper still lingers on the Forest Moon of Endor…all alone. Shot in 2015 but just now released, a labor of fandom and passion that wouldn’t have been possible without the help of my friends and family.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.