Star Wars: annunciata la fan serie animata Kylo Ren – Blood of Vader

Star Wars Kylo Ren Blood of Vader

Star Wars. Kylo Ren è sicuramente uno dei migliori personaggi della Trilogia Sequel. C’è una parte del fandom che ama questo personaggio e lo inserisce senza problemi tra i migliori dell’intera saga. Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker ha “ucciso” Kylo Ren come figura oscura e ci ha mostrato il sacrificio da eroe di Ben Solo, che è sparito nella Forza.

In tanti non hanno ancora accettato la morte fisica del personaggio e sognano di rivederlo presto sullo schermo. Un gruppo di talentuosi fan, ha deciso di realizzare una serie animata intitolata Kylo Ren: Blood of Vader. La notizia è stata ufficializzata da starwarseditor.com, che ha rivelato alcuni dettagli di questo progetto.

Kylo Ren: Blood of Vader sarà uno show animato composto da 5 episodi, prodotti proprio da SWE. La storia si svolgerà prima di Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Ogni puntata durerà meno di 10 minuti e saranno pubblicati tutti su Youtube in giorni diversi.

La serie sarà animata ed illustrata da Alexander Turner, diretta da Star Wars Editor. La storia scritta da Tom Carver, basata su un’idea di Star Wars Editor. Il sound design è stato affidato a Kiefer Jenkins, mentre le musiche composte da Christy Carew che richiamereanno quelle di John Williams.

La trama parla dell’esistenza di un manufatto dei tempi dell’Impero che condurrà Kylo Ren in un viaggio alla scoperta di nuove informazioni sulla sua linea di sangue. Sarà una ricerca che potrebbe mettere in discussione il suo posto nell’intera Galassia o rafforzare ancora di più il suo ruolo di successore del Signore Oscuro Darth Vader.

Nella locandina leggiamo che il progetto dei fan sarà pronto in autunno (2020).

Star Wars Kylo Ren Blood of Vader

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.