Star Wars Resistance: Kylo Ren nel trailer finale della serie tv

Star Wars Resistance Kylo Ren trailer finale video(1)

Star Wars Resistance è una serie tv animata con cui Lucasfilm e Disney che ci ha mostrato i tentativi di Leia Organa di contrastare la crescita del Primo Ordine, attraverso operazioni di spionaggio. Tentativi che non sono andati a buon fine, visto che nel corso dello show televisivo la situazione è precipitata, come raccontato anche nel Risveglio della Forza e nel film gli Ultimi Jedi.

Lo show si concluderà la settimana prossima, visto che questa seconda stagione è praticamente l’ultima. E’ stato pubblicato online un video trailer della puntata finale: sarà un doppio episodio della durata totale di un’ora. La storia corre veloce verso gli eventi di Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Infatti, all’interno del video trailer del capitolo finale vediamo in azione ancora Kylo Ren, Leader Supremo del Primo Ordine. Domenica 26 gennaio 2020 su Disney XD scopriremo se ci saranno connessioni a sorpresa con l’ultimo capitolo della saga degli Skywalker. Sarà l’occasione per rivedere sullo schermo il personaggio interpretato da Adam Driver, mentre è ancora nel Lato Oscuro, ignaro del fatto che è sempre stato una pedina di Darth Sidious. Qui di seguito il video trailer.

Per osservare questi episodi in italiano, raccomandiamo di attendere l’attivazione di Disney+.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.