Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Snap e la Black Squadron in una serie animata? L’indizio social

Star Wars: Snap e la Black Squadron in una serie animata? L’indizio social

Star Wars Black Squadron Last Jedi Ultimi Poe Dameron fumetti Panini Comics

Star Wars. Temmin “Snap” Wexley ha perso la vita nella battaglia di Exegol in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Il personaggio, molto amato da chi segue il canone di Guerre Stellari attraverso libri e fumetti, potrebbe apparire in una serie anima, insieme alla Black Squadron.

Non ci sono conferme ufficiali, ma Greg Grunberg (attore che interpreta il personaggio) ha pubblicato su Twitter uno strano messaggio, accompagnato da alcune immagini tratte dalla serie a fumetti su Poe Dameron. Nel tweet ha scritto:

“Feeling rather animated today.”

Insomma, ha fatto intendere di sentirsi piuttosto “animato”. Termine che sembra far riferimento proprio ad un cartone animato. Ha per caso avuto notizia che tornerà ad interpretare Snap in una serie tv animata? Ricordiamo che la settimana prossima assisteremo al gran finale di Star Wars Resistance, dove alcuni dei protagonisti potrebbe unirsi proprio alla battaglia di Exegol. Ci sarà un cameo di Snap nello show? Lo vedremo.

Nel frattempo Matt Martin dello story group di Lucasfilm ha confermato la morte ufficiale del pilota della Resistenza, ma ha fatto capire che ci sono buone possibilità di rivederlo in nuove storie.

Matt ha precisato:

“He definitely died in TROS. You saw the movie. But what’s cool about Star Wars is that we’re able to tell stories all over the timeline so just because we saw the end of his story doesn’t mean we’ve seen the end of the character.”

Dunque, morte confermata nel film, ma ha precisato che la cosa bella di Star Wars è che sono in grado di raccontare le storie di tutta la cronologia. Se abbiamo visto la fine di una storia non significa che abbiamo visto la fine del personaggio. Quindi possiamo aspettarci novità su Snap da un momento all’altro.

Vi ricordiamo che la storia di Snap inizia nella trilogia canonica di romanzi Aftermath, per poi continuare nella serie a fumetti Poe Dameron. Il pilota ha fatto il suo esordio nel film Il Risveglio della Forza.