Star Wars: le migliori citazioni nei Simpson raccolte in un video

Star Wars Simpson citazioni video(1)

Star Wars. E’ spuntato su Youtube un video molto simpatico, che riguarda le varie citazioni della saga creata da George Lucas all’interno della serie animata cult The Simpson. Il video è stato creato con scopo pubblicitario, visto che oggi i due franchise sono proprio nelle mani di Disney. Chi si è già abbonato alla piattaforma streaming Disney+ (a fine marzo anche in Italia) può infatti osservare tutti gli episodi dello show di Matt Groening, sia usufruire del catalogo sempre più vasto con film e serie tv (live-action e animate) di Star Wars.

Qui di seguito il video intitolato The Best Star Wars References in The Simpsons | Disney+ | Now Streaming.

Questa la descrizione ufficiale del video: “A long time ago in a Springfield far, far away… See all the best Star Wars references throughout 30 seasons of The Simpsons, now streaming on Disney+.”

Come già detto, il pacchetto Simpson+Guerre Stellari sarà presto disponibile in Italia su Disney+, piattaforma streaming che conterrà anche le nuove serie tv dedicate al Marvel Cinematic Universe. Il futuro di Disney+ sarà molto interessante, visto che sta per arrivare la stagione finale e inedita di The Clone Wars e nei prossimi anni ci saranno altre serie tv live-action come quella su Obi-Wan Kenobi o lo spin-off di Rogue One.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.