Star Wars: Thrawn force sensitive? Timothy Zahn dà una risposta ufficiale

Star Wars: Thrawn spinoff live action film Matt Martin The Mandalorian

Star Wars. Thrawn è un personaggio molto amato dai fan di Guerre Stellari. C’è chi lo stima per le storie Legends, ma c’è chi sta seguendo con grande interesse anche le nuove storie canoniche, scritte da Timothy Zahn.

L’autore ha scritto su Facebook uno status, chiarendo un aspetto del suo personaggio. Zahn ha detto di aver letto ultimamente diversi commenti e speculazioni in merito alla possibilità che Thrawn abbia o meno abilità legate alla Forza. Per questo ha sottolineato con fermezza che Thrawn non è minimamente sensibile alla Forza.

Il messaggio originale:

“THRAWN CLARIFICATION/ANSWER TO A QUESTION NO ONE’S ASKED ME: Over the past few days I’ve noted several comments and speculations as to whether or not Thrawn has Force abilities. In order to prevent anyone from anticipating a “reveal” that’s not going to happen, let it hereby be officially known that Thrawn is NOT IN THE LEAST Force sensitive. In the words of the late great Stan Lee: ‘Nuff said.”

Vi ricordiamo che è stata annunciata una nuova trilogia di romanzi scritti da Timothy Zahn e dedicata al leggendario personaggio Thrawn! Il primo libro verrà pubblicato nelle librerie Usa e online a partire da maggio 2020.

La nuova Trilogia di Star Wars – denominata The Ascendancy Trilogy – trascinerà il lettore in un viaggio tra le Regioni Ignote, alla scoperta delle vere origini di Thrawn e della Chiss Ascendancy.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.