Star Wars: Rosario Dawson vuol interpretare Ahsoka Tano

Star Wars Rosario Dawson Ahsoka Tano

Star Wars. Rosario Dawson ha un sogno e, ogni tanto, torna a ricordarlo ai suoi fan. E’ fan di Ahsoka Tano, il personaggio protagonista delle serie animate The Clone Wars e Rebels. Un personaggio importante, apparso anche nel recente Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker (una delle voci nella forza è la sua).

L’attrice su Twitter ha condiviso un tweet dove un fan la paragonava al noto personaggio di Star Wars. Rosario ha risposto rispondendo con un deciso “Puoi dirlo forte” e riportando l’hastag #AhsokaLives

Già nel 2017 aveva fatto sapere al pubblico di avere un concreto interesse per Ahsoka Tano. Conosce bene la padawan di Anakin Skywalker, conosce la sua storia ed è convinta di poterci dare un’ottima versione live action.

Vi piacerebbe vedere Ahsoka Tano partecipare alla seconda stagione di The Mandalorian o in una delle serie televisive già annunciate da Disney+? Sappiamo che ci sarà una serie tv su Obi-Wan Kenobi e una su Cassian Andor (che ha avuto nella saga anche un ruolo simile ad Ahsoka, come Fulcrum della Ribellione). Cosa è un fulcrum? Per scoprilo vi consigliamo di leggere il nostro articolo cliccando qui. Un altro fulcrum noto è l’ex imperiale Alexsandr Kallus, che è stato inserito in Rebels.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.