Star Wars 55 in uscita. Pilota meglio Darth Vader o Han Solo?

star wars 52 marvel Star Wars 55

Star Wars 55 è un nuovo albo a fumetti che sarà pubblicato da Panini Comics in edicola e fumetteria. Al suo interno le storie della serie regolare della saga di Guerre Stellari, ma anche della serie dedicata a Poe Dameron, ambientata diversi anni dopo. Siete pronti ad assistere ad un confronto tra Darth Vader e il Millennium Falcon?

Unica nota dolente di questa uscita è il prezzo, salito a € 5,00 dopo il rialzo deciso dalla casa editrice. Il 16 gennaio 2020 è il giorno della distribuzione ufficiale, anche se in alcune fumetterie sarà già disponibile a partire da 14 gennaio 2019

Autori delle storie all’interno: Salvador Larroca, Kieron Gillen, Angel Unzueta, Charles Soule.

L’albo contiene 48 pagine a colori, è stampato in formato spillato da 17X26 e propone le seguenti storie prodotte da Marvel Comics: Star Wars #52, Poe Dameron #30.

Descrizione ufficiale dell’albo dal sito web Panini Comics: “Il Millennium Falcon si è messo contro l’Impero, e ora un caccia TIE si è messo al suo inseguimento. Il problema è che è pilotato da Darth Vader! E poi, continua la missione della Squadriglia Nera per assicurare nuovi alleati alla Resistenza.”

Qui di seguito alcune tavole che troverete in Star Wars 55:

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.