Star Wars Ep.IX: Mark Hamill ha un secondo ruolo segreto (no spoiler)

Star Wars luke skywalker the last jedi gli ultimi jedi episodio 8 VIII

Star Wars. In Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker c’è anche Luke Skywalker e questa non è una notizia dell’ultima ora, così come non è uno spoiler. Si sa da tempo del ritorno sulle scene di Mark Hamill, ma quello che non si sa, nemmeno guardando il film, è che l’attore ha interpretato anche un secondo personaggio.

J.J. Abrams gli ha permesso di uscire dal suo ruolo e di indossare il costume di un alieno. Questo alieno si chiama Boolio e in questa sede non vi diciamo chi è, cosa fa e come entra in scena. Vi mostriamo la creatura in una foto che era stata già diffusa precedentemente.

L’attore, nel frattempo, ha spiegato che questa sarò la sua ultima apparizione nella saga di Star Wars. Ha detto di aver avuto il suo epilogo nel film Gli Ultimi Jedi e che è stato coinvolto in Episodio IX per dare una continuità alla mitologia della saga, che permette il ritorno ad alcuni cavalieri Jedi nella forma di Fantasmi di Forza.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams è distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.