Margot Robbie: “La ragione per cui non vedrò mai uno Star Wars”

Margot Robbie Star Wars

Margot Robbie ha parlato di Star Wars, ma non di certo in maniera positiva. Durante una recente intervista al Jimmy Kimmel Live ha dovuto toccare questo tema perché il suo film Bombshell sfiderà nelle sale cinematografiche proprio Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

L’attrice ha rivelato di non aver mai guardato un solo film della saga di Guerre Stellari. Ecco le sue parole:

“I’ve never seen Star Wars. I’ve never seen any of them”

Oltre ad aver confessato di non aver visto nemmeno un episodio del capolavoro creato da George Lucas, ha aggiunto che la gente che reagisce duramente a questa notizia. Anche suo marito non accetta la sua presa di posizione, visto che non ha proprio intenzione di dare un’opportunità a Star Wars:

‘”After a couple of years it didn’t happen, and it really upsets people that I haven’t seen them. It particularly infuriates my husband”

Infatti, già da tempo va dire in giro, nelle interviste, di non voler vedere i film nemmeno in futuro, facendo capire di divertirsi nell’osservare la reazione della gente infuriata. Dopotutto, sottoposta ad un quiz da Kimmel, ha spiegato di sapere almeno che Darth Vader è il padre di Luke Skywalker. Cara Margot Robbie, ti consigliamo di cambiare idea!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.