Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: tutto sulla collezione di caschi targata De Agostini

Star Wars: tutto sulla collezione di caschi targata De Agostini

Star Wars Collezione Caschi De Agostini Guerre Stellari abbonamento

Star Wars. De Agostini ha lanciato una collezione speciale di caschi in miniatura, che rappresentano i personaggi più noti della saga di Guerre Stellari. I numeri della collezione attualmente previsti sono in tutto 50. Per altre informazioni e per gli abbonamenti vi consigliamo di cliccare qui e visitare lo spazio web dedicato all’iniziativa dall’editore.

Da quanto leggiamo sul portale di De Agostini, gli abbonati potranno ricevere a casa anche regali particolari: carica batterie, zaini, placca di metallo, notebook, raccoglitore di fascicoli, la usb card di Star Wars.

Ecco come la casa editrice presenta la sua collezione galattica:

Colleziona i caschi della Galassia di Star Wars. Chi non riconosce la maschera di Darth Vader, il casco di Boba Fett o le armature degli Stormtroopers? Droidi, cacciatori di taglie, cloni e formidabili piloti come Luke Skywalker… colleziona i caschi dei più importanti personaggi di Star Wars riprodotti fedelmente in miniature in scala 1:5 create da De Agostini! In ogni numero della collezione trovi un iconico casco e un fascicolo con tutti i dettagli caratteristici del personaggio, dall’uniforme alle armi, e con i momenti chiave della saga. Abbonati e scopri il potere della Forza!

Utilizzando il codice, STARWARS_SPECIAL fino al 16 gennaio per voi un regalo in più rispetto quelli già previsti!

Siete appassionati di caschi? Cliccando qui leggerete una notizia che parla del prototipo del casco degli stormtrooper risalente a prima di Episodio IV.