Star Wars: le frasi minacciose dell’Imperatore nell’evento Fortnite

Star Wars Fortnite Imperatore Palpatine Episodio IX Ascesa di Skywalker scena inedita evento live

Star Wars è sbarcato su Fortnite con un evento del tutto speciale, al quale ha partecipato J.J. Abrams in persona. Oggi, sabato 14 dicembre 2019, alle ore 19.30 i giocatori del noto videogame hanno partecipato ad un evento in esclusiva a tema Guerre Stellari, legato proprio all’ultimo capitolo della saga degli Skywalker.

Star Wars Fortnite Episodio IX Ascesa di Skywalker scena inedita evento live(1)

I vertici di Epic Games hanno organizzato una breve conferenza di J.J. Abrams, il quale si è presentato con il suo avatar nell’arena, mostrando in anteprima una scena inedita, estratta da Star Wars – Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker. L’evento è stato veramente affollato, a tal punto che è stato anche rimandato di vari minuti, poiché i server di Fortnite hanno subito severi rallentamenti.

Ecco cosa è successo nei dettagli:

  • E’ sbarcato il Millennium Falcon, inseguito da i TIE fighter, mentre sullo sfondo c’erano gli Star Destroyers.
  • E’ stata presentata un clip della scena con Rey “It’s okay that we’re here”
  • I giocatori hanno avuto in regalo una spada laser, selezionando il colore preferito.

Si è sentita la voce dell’Imperatore Palpatine esclamare:

“At last the works of generation is complete. The great error is corrected. The day of victory is at hand. The day of revenge. The day of the Sith!”

Il giorno dei Sith sta arrivando, il giorno della vendetta definitiva e della vittoria. Un grande errore è stato corretto e la sua opera sta per arrivare a compimento.

https://twitter.com/i/status/1205935323718541313

A proposito di “scene inedite”, una seconda scena verrà trasmessa anche su Disney+ il 18 dicembre 2019, nell’occasione della trasmissione streaming del capitolo 7 della serie tv The Mandalorian. Ricordiamo che negli Usa il film uscirà solo il 20 dicembre, quindi questa scena (ma anche quella odierna) è consigliabile godersela direttamente al cinema!

Vi ricordiamo che il team IGO ne sta parlando live su Youtube.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.