Star Wars sbarca su Fortnite. Il trailer e due novità galattiche (VIDEO)

Fortnite - Imperial Stormtrooper Announce Trailer Star Wars Trailer Fortnite

Star Wars e Fortnite si avvicinano in maniera ufficiale. Nell’ultimo aggiornamento dello shop del noto videogame è stato inserita la possibilità di acquistare una skin con gli stormtrooper. Questo non è l’unico contenuto a tema Star Wars che i giocatori di Fortnite potranno comprare (su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e mobile).

Infatti, nella mappa del gioco è spuntata anche una delle navi iconiche della saga e probabilmente questo speciale “crossover” non si limiterà a questi due aggiornamenti. Secondo un rumor stanno per arrivare altri elementi dedicati a Guerre Stellari.

Gli appassionati di Guerre Stellari, che utilizzano questo gioco fenomeno mondiale, adesso potranno affrontare le loro missioni con uno spirito del tutto diverso. Qui sotto potete osservare il trailer ufficiale dell’iniziativa.

Mentre, nel tweet qui sotto potete osservare una nota nave di Guerre Stellari.

E’ un bel periodo per chi ama i videogame, visto che in queste ore è uscito ufficialmente anche Star Wars Jedi Fallen Order, con all’interno una storia canonica ambientata tra Episodio III – La Vendetta dei Sith e lo spin-off Rogue One. A proposito di Fortnite, cliccando qui potete osservare il grande lavoro fatto da alcuni fan italiani che hanno omaggiato Guerre Stellari costruendo uno star destroyer esplorabile.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.