Star Wars Rian Johnson regista

Rian Johnson “Star Wars deve farti risentire come un bimbo di 10 anni”

Rian Johnson Star Wars Notizie

Star Wars. Rian Johnson sta conquistando i consensi del grande pubblico grazie a Knives Out, ma la sua testa è sempre lì, su Star Wars, sul suo film, su quello che vorrebbe fare all’interno della saga, su quello che Lucasfilm sta realizzando. Infatti, dopo aver confessato di voler dirigere un episodio di The Mandalorian, ha parlato anche del suo rapporto con Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

J.J. Abrams, in una recente intervista, ha detto che le scelte fatte da Rian Johnson negli Ultimi Jedi hanno rafforzato quello che ha fatto con Episodio IX. Inoltre ha detto che ha trovato il film di Rian divertente e sorprendente.

Rian Johnson, rispondendo a CinemaBlend, ha dato una risposta al collega, affermando innanzitutto di fidarsi di lui perché ci darà una chiusura soddisfacente della saga. In più ha affermato che secondo lui J.J. Abrams non ha avuto bisogno di ispirarsi in alcun modo al suo lavoro. Questo perché lo considera un narratore incredibile. Dal primo minuto che ha saputo del suo ritorno nella saga era certo che avrebbe trovato il modo per mettere la parola fine in maniera soddisfacente e sorprendente.

Dunque Rian Johnson vorrebbe essere sorpreso da J.J. Abrams attraverso scelte narrative in grado di spiazzarlo.

Ha spiegato che vorrebbe sedersi in sala com un semplice fan di Star Wars, con i suoi popcorn e di sentirsi di nuovo un bambino di 10 anni, per lasciarsi sorprendere, trasportare, sognare. Questo perché, una volta che si inizia a sentire la musica di John Williams, una volta che si torna in quella galassia e si sente il suono di una spada laser, per lui è impossibile non ritornare ad avere 10 anni.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.