Star Wars: J.J. Abrams “Mai fatti test screening. Ecco chi ha già visto il film”

Star Wars rise of skywalker rey star wars episodio ix l'ascesa di skywalker Halloween 2019

Star Wars. Alcuni giorni fa, il sito StarWarsUnity.net ha “terrorizzato” parte del fandom di Guerre Stellari, svelando che erano stati fatti alcuni test screening per Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker dall’esito disastroso.

Secondo quel portale le proiezioni test del film sono andate male in maniera terribile, a tal punto che le persone che hanno avuto il privilegio di giudicarlo sono diventate furiose per la scarsa qualità. Questa voce è rimbalzata immediatamente sul web, diventando argomento di discussione.

J.J. Abrams durante una recente intervista ha voluto precisare che non ha mia fatto test screening. Dopotutto c’è qualcuno che ha già visto il suo nuovo film:

“Of course I’ve shown it at a friends and family screening, but we’ve never done like a test screening”

Quindi, in questo caso i test screening sono stati evitati, ma amici e alcuni componenti della famiglia di Abrams hanno avuto la possibilità di vedere già Star Wars L’Ascesa di Skywalker.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 18 dicembre 2019 (il 20 negli USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.