Star Wars: Kevin Feige realizzerà un film della saga grazie a Spider-Man

Star Wars Kevin Feige nuovo film 2022 2023 disney

Star Wars. Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha parlato di Kevin Feige in una intervista rilasciata a Rolling Stones. Il boss dei Marvel Studios è stato scelto per sviluppare un nuovo film di Guerre Stellari, ma per accettare questa sfida c’è stato bisogno di Spider-Man.

Questo è quanto si apprende dalle parole della Kennedy, che ha ricordato l’importanza dei due film su Spider-Man nella carriera di Feige. L’esperienza con quelle due pellicole è stata utile per “smuoverlo”.

Infatti, prima di Spider-Man, Kevin era “incatenato” al Marvel Cinematic Universe in tutti i sensi. Invece, con Spider-Man ha voluto fare qualcosa di un po’ diverso e, probabilmente, ci ha preso gusto.

Quando arriverà in sala il film di Feige? Al momento la Kennedy ha detto che è presto per avere una data perché hanno appena iniziato a parlarne. Quindi ci vorrà molto prima di iniziare a sviluppare qualcosa concretamente.

Grazie all’intervista scopriamo che Kevin è un grande fan della saga e che lo ha fatto capire in tutti i modi. Dunque, quando è andato a fare i film di Spider-Man si è reso conto che non era un gran problema entrare ed uscire dai soli Marvel Studios. Per questo è andato da Lucasfilm e si è proposto per un film di Star Wars. Ha chiesto di avere una possibilità e il presidente di Lucasfilm gli ha dato subito la disponibilità.

Ecco le parole della Kennedy:

“Kevin has been a huge fan of Star Wars, and he’s made that pretty clear. And I think when he went off to do a couple of the Spider-Man movies, he realized that he could kind of step in and out of what he’s doing specifically with just Marvel. He talked to us, and he talked to the studio and said, ‘You know, is there any chance I could step in and do one of the Star Wars movies?’ And I thought it was a pretty cool idea.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.