Star Wars: Finn e Rose insieme dopo Episodio VIII? Arriva la risposta

Star Wars canto bight rose finn gli ultimi jedi

Star Wars Resistance Reborn è un nuovo romanzo firmato da Rebecca Roanhorse, legato alla saga degli Skywalker. Negli Usa è stato pubblicato oggi 5 novembre 2019, mentre non è prevista ancora una pubblicazione italiana. E’ considerato un vero e proprio prologo al film Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Infatti, racconta eventi importanti, avvenuti tra gli ultimi due capitoli della saga, approfondendo circostanze che riguardano alcuni dei protagonisti principali e non solo.

Resistance Reborn affronta anche l’argomento Finn & Rose. Un fan, che ha avuto modo di leggere il libro, ha pubblicato su Reddit un estratto, dove si parla della relazione tra i due personaggi. Nel finale di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi abbiamo visto Rose baciare Finn. I due si sono aiutati a vicenda, salvandosi la vita durante la battaglia di Crait.

Quanto leggerete qui sotto è un potenziale SPOILER sul film e sul libro. L’informazione, inoltre, non è verificata, considerato che la distribuzione del romanzo è appena iniziata.

Star Wars Resistance Reborn

L’estratto ci mostra un dialogo tra Poe Dameron e Finn. Poe è curioso e chiede informazioni sullo “stato sentimentale” dell’ex stormtrooper del Primo Ordine. Finn parla anche di Rose e spiega che ha parlato con lei di tutto ciò che è successo su Crait. Lo considerano giusto un “momento”, ma niente più e sono amici.

Sarà veramente così o c’è altro che Finn non ha ammesso in quel preciso momento?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.