Star Wars: Anakin in Episodio IX? Wikipedia “spaventa un fan”

Darth Vader Star Wars anakin skywalker darth vader confronto

Star Wars. Anakin Skywalker sarà presente in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker? Tantissimi lo sperano, mentre alcuni sono convinti al 100% che il Prescelto apparirà nel film di J.J. Abrams. Sarà necessario vedere il film al cinema per avere una conferma ufficiale.

Un fan è entrato su Wikipedia, precisamente nella pagina dedicata all’attore Hyden Christensen. Leggendo la sezione “Filmography” l’occhio è caduto su un particolare che gli ha tolto il fiato.

Ecco cosa ha scritto su Reddit.com:

“I was on Wikipedia and nearly had a heart attack, apparently you all are convincing enough to cause Wikipedia to speculate!”

Praticamente nella filmografia dell’attore, il noto portale Wikipedia, ha inserito anche Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Lo ha fatto specificando che la sua presenza nel film è giusto un rumor credibile. Un dettaglio che si nota solo in un secondo momento.

Per questo il fan ha avuto quasi un infarto, per poi rimanere deluso una volta capito che le speculazioni dei fan sono talmente convincenti da meritare una menzione nella filmografia di Hayden Christensen.

Qui sotto potete osservare la sezione di Wikipedia dedicata al rumor.

Star Wars Wikipedia Anakin

Dunque, non cadete anche voi “nel tranello” perché una lettura non attenta della pagina di Wikipedia può creare false illusioni.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.