Star Wars: un sito web spiega perché si farà la serie tv su Thrawn

Thrawn: Treason Star Wars libro romanzo mondadori guerre stellari

Star Wars. Quale sarà la prossima serie tv-live action per Disney+ ad essere annunciata? Per adesso Lucasfilm è concentrata su The Mandalorian (prima e seconda stagione), Rogue One: Cassian Andor, Obi-Wan Kenobi. Secondo wegotthiscovered.com nel futuro ci sarà spazio anche per Thrawn!

Prima di proseguire con la lettura, vi avvisiamo che questo sito web statunitense ha insierito nel suo articolo anche un rumor importante su Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Il consiglio, per non rovinarsi la sorpresa, è quello di evitare di leggere il testo in inglese ed andare oltre.

Il sito scrive:

“According to our sources – the same ones who told us Ewan McGregor was returning as Obi-Wan back in May, and that Rey and Palpatine have a “special connection” in Rise, which the reliable Making Star Wars recently confirmed – Lucasfilm is developing a series all about Grand Admiral Thrawn.”

Praticamente, sostengono di avere fonti sicure, che sono le stesse che hanno confermato in anticipo il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Kenobi. Queste “risorse segrete” hanno parlato loro di uno sviluppo quasi certo di una serie tv live-action dedicata al Grande Ammiraglio Thrwan.

Il personaggio, nato nel Legends grazie a Timothy Zahn, è ormai canonico grazie alla serie Rebels e ai nuovi romanzi del suo stesso creatore. Dobbiamo credere alle parole di questo portale?

Al momento la loro indiscrezione è da tenere in considerazione solo come un grosso rumor o come una delle mille idee che frullano nella testa degli addetti ai lavori. Nulla di più…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.