Star Wars: Naomi Ackie svela il ruolo del suo personaggio in Episodio IX

Star Wars Jannah The Rise L'Ascesa di Skywalker

Star Wars L’Ascesa di Skywalker sarà nelle sale fra circa due mesi e concluderà la storia dei personaggi della Trilogia Originale e di quella Sequel. Nel film debutteranno volti nuovi, come quello di Naomi Ackie, che si è unita al cast per interpretare Jannah.

Su questo personaggio sappiamo pochissimo. L’attrice, in una recente intervista a Total Film, ha svelato qualche dettaglio.

Ha fatto sapere che è una guerriera che entra in contatto con il gruppo nel momento in cui hanno bisogno di aiuto. Si unisce alla Resistenza e per diverso tempo si è impegnata per acquisire certe abilità, allenandosi per diventare utile per la grande conclusione del film. Si può dire, secondo lei, che sarà attiva al momento giusto!

Ecco le parole della nuova attrice di Star Wars:

“Jannah is a warrior, and she comes into contact with the rest of the group at a point where they need some help. She is part of the Resistance, and she’s spent a long time acquiring skills that might be helpful when it comes to the big conclusion of the film. So she shows up at the right time.”

Al momento abbiamo visto il personaggio vicino a Finn, cavalcare creature simili a cavalli. Naomi ha confessato che si è allenata per sette mesi, tre volte a settimana, in un allevamento per cavalli chiamato The Devil’s Horsemen. E’ migliorata così tanto che oggi potrebbe giocare con delle palline mentre cavalca. Adora il suo lavoro, perché per recitare deve imparare cose e per questo viene anche pagata.

Secondo una teoria Jannah è legata a Lando Calrissian. L’attrice ha parlato di Lando come un uomo molto affascinante, che potrebbe avere figli sparsi per tutto l’universo, ma non ha aggiunto altro…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.