Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Panini Comics pubblica Lealtà, il prologo di Episodio IX

Star Wars: Panini Comics pubblica Lealtà, il prologo di Episodio IX

Star Wars Allegiance Marvel Comics(1)

Star Wars. La casa editrice Panini Comics porta in fumetteria e libreria, a partire dal 19 dicembre 2019, un miniserie a fumetti canonica, legata agli eventi che verranno narrati nel film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Stiamo parlando del volume Star Wars: Viaggio verso L’Ascesa di Skywalker – Lealtà, prologo al film che Marvel Comics ha pubblicato (in albi spillati) negli Usa. Il titolo originale è Allegiance ed è composto da 4 albi che verranno riproposti qui da noi in volume brossurato.

Al suo interno la storia realizzata dallo scrittore Ethan Sacks e disegnata da Luke Ross. La Resistenza è alla disperata ricerca di alleati, visto che la paura del Primo Ordine sembra aver “paralizzato” mezza Galassia!

Altri dettagli sul volume: formato 17×26, 88 pagine, colore, brossurato, prezzo 11€.

Sinossi ufficiale: Una emozionante storia ambientata prima degli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker! Il Primo Ordine di Kylo Ren è sulle tracce della Resistenza. Il Generale Organa e Ray si recano su Mon Calamari per convincerli a unirsi alla lotta mentre Poe Dameron e Finn devono scovare un nascondiglio di armi su una remota luna. Una storia che fa da prequel al film che concluderà l’epopea degli Skywalker nella saga di Star Wars in uscita a fine anno!