The Star Wars Archives: le novità sul volume sulla trilogia Prequel

Star Wars Archives Paul Duncan Taschen Episodio I II III 1 2 3 2020

The Star Wars Archives tornerà con un nuovo e incredibile volume da collezione, firmato ancora una volta da Paul Duncan e prodotto da Taschen. Il suo autore aveva accennato all’uscita qualche mese fa, specificando che sarà pronto per la distribuzione nell’autunno 2020.

Adesso, attraverso un messaggio su Twitter ha chiarito altri aspetti legati a quest’opera mastodontica, che sarà dedicata alla trilogia Prequel: Episodio I – La Minaccia Fantasma, Episodio II – L’attacco dei Cloni, Episodio III – La Vendetta dei Sith.

Paul ha scritto:

“The Star Wars Archives: Episodi I-III 1999-2005. Per Episodio III ho esaminato oltre 150.000 immagini e documenti e ne ho selezionati poco più di 10.000 da utilizzare. Li ho ridotti a 2000 per la bozza del layout e il volume conterrà 450 immagini quando verrà pubblicato nell’autunno del 2020”.

Il primo volume The Star Wars Archives: 1977–1983 è un volume “capolavoro”, ed è disponibile anche in Italia. Vi offriamo la possibilità di acquistarlo online con uno scontro strepitoso. L’offerta è sicuramente allettante e darà la possibilità a tutti quelli che sognano quest’opera di riceverla a casa ad un prezzo conveniente. Sognate il maxi-volume di Taschen? Visitate e registratevi sul portale LIBRI.it e inserite, al momento della chiusura dell’ordine, il codice SWNEWS.

Riceverete uno sconto speciale sul libro come lettori di Star Wars News Italia.

Cliccate qui per scoprire i suoi contenuti.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.