The Star Wars Archives taschen libro volume italia

The Star Wars Archives di Taschen in offerta speciale con starwarsnews.it

Star Wars Libri Star Wars Notizie Star Wars Speciale

THE STAR WARS ARCHIVES: 1977–1983 è un volume “capolavoro”, finalmente disponibile anche in Italia. Vi offriamo la possibilità di acquistarlo online con uno scontro strepitoso.

L’offerta è sicuramente allettante e darà la possibilità a tutti quelli che sognano quest’opera di riceverla a casa ad un prezzo conveniente. Sognate il maxi-volume di Taschen? Visitate e registratevi sul portale LIBRI.it e inserite, al momento della chiusura dell’ordine, il codice SWNEWS.

Riceverete uno sconto speciale sul libro come lettori di Star Wars News Italia.

 

Guardate con i vostri occhi di cosa stiamo parlando:


The Star Wars Archives – Tutte le info

Dal comunicato stampa:

Monomito moderno Alla scoperta della trilogia originale di Star Wars

Star Wars deflagrò sui nostri schermi cinematografici nel 1977, e da allora il mondo non è più stato lo stesso. Dopo aver guardato film depressi e deprimenti per tutta la prima metà degli anni Settanta, il pubblico accolse entusiasticamente l’energia positiva trasmessa dall’universo di Guerre Stellari, seguendo il giovane Luke Skywalker nel suo viaggio intergalattico, e incontrando personaggi straordinari come il misterioso eremita Obi-Wan Kenobi, i pirati spaziali Han Solo e Chewbecca, i buffi droidi C-3PO e R2-D2, l’ardita Principessa Leila e il terribile Dart Fener, al servizio del malvagio Imperatore oscuro.

 

Lo scrittore, regista e produttore George Lucas ha creato così il monomito contemporaneo, capace di parlare al bambino in ciascuno di noi. Per far ciò ha creato Industrial Light & Magic e ha sviluppato tecnologie in grado di realizzare effetti speciali all’avanguardia, combinandole con tecniche di editing innovative e un audio amplificato per offrire al pubblico un’esperienza cinematografica e sensoriale unica.

Altri dettagli sull’opera

 

Realizzato insieme a George Lucas e alla Lucasfilm, questo primo volume degli archivi di Guerre Stellari copre il making of the della trilogia originale – Episodio IV: Una nuova speranza, Episodio V: L’impero colpisce ancora e Episodio VI: Il ritorno dello Jedi – e include un’intervista esclusiva con Lucas. Il libro è inoltre riccamente illustrato con pagine tratte dalla sceneggiatura, documenti di produzione, concept art, storyboard, fotografie scattate sul set, fotogrammi e poster.

Caratteristiche
Cartonato, rilegato con dorso in pelle
41,1 x 30 cm | 604 pagine
inglese
ISBN: 9783836563406
pvp. 150€