The Star Wars Archives di Taschen in offerta speciale con starwarsnews.it

The Star Wars Archives taschen libro volume italia

The Star Wars Archives: 1977–1983 è un volume “capolavoro”, finalmente disponibile anche in Italia. Vi offriamo la possibilità di acquistarlo online con uno scontro strepitoso. L’offerta è sicuramente allettante e darà la possibilità a tutti quelli che sognano quest’opera di riceverla a casa ad un prezzo conveniente. Sognate il maxi-volume di Taschen? Visitate e registratevi sul portale LIBRI.it e inserite, al momento della chiusura dell’ordine, il codice SWNEWS.

Riceverete uno sconto speciale sul libro come lettori di Star Wars News Italia.

Guardate con i vostri occhi di cosa stiamo parlando:


The Star Wars Archives – Tutte le info

Dal comunicato stampa:

Monomito moderno Alla scoperta della trilogia originale di Star Wars

Star Wars deflagrò sui nostri schermi cinematografici nel 1977, e da allora il mondo non è più stato lo stesso. Dopo aver guardato film depressi e deprimenti per tutta la prima metà degli anni Settanta, il pubblico accolse entusiasticamente l’energia positiva trasmessa dall’universo di Guerre Stellari, seguendo il giovane Luke Skywalker nel suo viaggio intergalattico, e incontrando personaggi straordinari come il misterioso eremita Obi-Wan Kenobi, i pirati spaziali Han Solo e Chewbecca, i buffi droidi C-3PO e R2-D2, l’ardita Principessa Leila e il terribile Dart Fener, al servizio del malvagio Imperatore oscuro.

Lo scrittore, regista e produttore George Lucas ha creato così il monomito contemporaneo, capace di parlare al bambino in ciascuno di noi. Per far ciò ha creato Industrial Light & Magic e ha sviluppato tecnologie in grado di realizzare effetti speciali all’avanguardia, combinandole con tecniche di editing innovative e un audio amplificato per offrire al pubblico un’esperienza cinematografica e sensoriale unica.

Altri dettagli sull’opera

Realizzato insieme a George Lucas e alla Lucasfilm, questo primo volume degli archivi di Guerre Stellari copre il making of the della trilogia originale – Episodio IV: Una nuova speranza, Episodio V: L’impero colpisce ancora e Episodio VI: Il ritorno dello Jedi – e include un’intervista esclusiva con Lucas. Il libro è inoltre riccamente illustrato con pagine tratte dalla sceneggiatura, documenti di produzione, concept art, storyboard, fotografie scattate sul set, fotogrammi e poster.

Caratteristiche
Cartonato, rilegato con dorso in pelle
41,1 x 30 cm | 604 pagine
inglese
ISBN: 9783836563406
pvp. 150€

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.