Star Wars: Obi-Wan Kenobi, spettacolare action figure di Sideshow

Star Wars Obi-Wan Kenobi Sideshow mythos sicth scale figure

Star Wars. Obi-Wan Kenobi tornerà prossimamente grazie ad una nuova serie tv targata Disney +. Non ci resta che aspettare e nell’attesa fantasticare, forse recuperando un prodotto veramente prezioso, come la nuova action figure di Sideshow dedicata al grande maestro Jedi.

Star Wars: Obi-Wan Kenobi Sixth Scale Figure – Mythos line by Sideshow Collectibles.

Il prezzo di questo prodotto è di $260, giustificato da una qualità superiore, visto che queste action figure di Sideshow riproducono in maniera realistica i personaggi della saga di Star Wars.

Visto l’aspetto del Jedi, possiamo affermare che è una versione di Ben Kenobi precedente ad Una Nuova Speranza e successiva al periodo che ha portato alla distruzione dell’Ordine Jedi. La figure è venduta con 3 set di mani: “mani di Forza”, pugni e mani con presa. C’è un fucile Tusken modificato, occhiali per proteggere la vista e tanti altri dettagli che riguardano manufatti e armi. Non mancano le spade laser: c’è la sua con lama rimovibile e ci sono anche quelle di Qui-Gon Jinn e Anakin Skywalker. Guardando con attenzione si nota anche un’armatura, un ricordo delle Guerre dei Cloni…

Per altre foto di questo prodotto cliccate qui e sfogliate l’apposita gallery. Ringraziamo il fan “Ax Castle” per la segnalazione.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.