Star Wars: Ewan McGregor di nuovo Kenobi. La notizia data per ufficiale

Star Wars obi-wan Kenobi storia fumetti marvel

Star Wars. E’ online un nuovo rumor su Ewan McGregor. Ogni mese spuntano fuori articoli sul suo ritorno nei panni di Obi-Wan Kenobi, per poi cadere nel dimenticatoio. Anche in questa calda estate c’è qualcuno convinto che rivedremo Kenobi in un prodotto inedito della saga creata da George Lucas.

Addirittura si parla di contratto già siglato! Nel corso degli ultimi anni abbiamo sentito parlare di uno spin-off su Kenobi, ma anche di una serie tv live action targata Disney +.

Cinelinx, attraverso un articolo, sostiene di avere ben due fonti diverse che possono confermare la presenza di McGregor ad un nuovo progetto di Star Wars. Anzi, sono convinti che ci sia stata già la firma sul contratto. Potrebbe essere questa la grande sorpresa a tema Guerre Stellari che verrà svelata all’evento D23.

AGGIORNAMENTO: nelle ultime ore anche altre fonti hanno confermato la notizia e si parla dell’imminente annuncio di una serie tv dedicata al maestro Jedi.

Spesso certi progetti vengono “ideati” un paio di anni prima o più, quindi i tempi potrebbero essere maturi per un annuncio shock al D23. Al momento noi preferiamo rimanere con i piedi per terra, per non illuderci, ma iniziamo a crederci…

Restate sintonizzati per ulteriori conferme su questo rumor o per eventuali smentite.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.