Star Wars Episodio IX: svelate nuove info su Kylo Ren e Rey

Star Wars Ascesa di Skywalker trailer Rey Lato Oscuro

Star Wars. Manca sempre meno ad Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker e un po’ tutti stiamo fantasticando circa gli eventi misteriosi mostrati nei teaser trailer. Il vecchio Impero, Palpatine, le navi della Ribellione, Rey Oscura. Il materiale è tanto e non vediamo l’ora di scoprire il destino dei protagonisti. Nel frattempo un utente di Reddit.com ha pubblicato un’immagine che potrebbe contenere alcune informazioni ufficiali su Rey e Kylo Ren.

Su r/StarWarsLeaks, l’utente ha u/ayylmao95 ha scritto un post intitolato “New info on Rey and Kylo from back of Black Series boxes”. Dunque, ritiene di aver scoperto le descrizioni dei personaggi che saranno utilizzate per le scatole delle Black Series.

SUPREMO LEADER KYLO REN. Come leader supremo del Primo Ordine Kylo Ren detiene più potere che mai. Tuttavia, Ren continua a cercare i segreti della Forza dalle profondità del Lato Oscuro.

REY. Rey continua a studiare la via degli Jedi, ma si preoccupa di ciò che il futuro – e la Forza – potrebbero riservarle.

Da queste info si deduce che Kylo Ren è ancora ossessionato dallo studio del Lato Oscuro e probabilmente sarà proprio grazie a queste sue ricerche che scoprirà qualcosa di fondamentale per la trama del film. La stessa Rey, che sta ricevendo un addestramento di tutt’altro genere, non appare del tutto tranquilla. Anzi, potrebbero esserci grosse sorprese anche sul suo conto.

Star Wars

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.