Star Wars: annunciato L’età della Ribellione – Eroi da Panini Comics

Star Wars Era della Ribellione Eroi Panini Comics volume

Star Wars. Panini Comics ha annunciato un nuovo volume a fumetti “Marvel”, che approfondirà la storia “canonica” della saga creata da Guerre Stellari. L’opera, intitolata L’età della Ribellione – Eroi, si ricollega direttamente alla Trilogia Originale ed è stata presentata così:

Un volume che contiene storie autoconclusive con protagonisti gli eroi della Trilogia Originale. Che cosa hanno fatto Han e Chewie con i soldi della ricompensa, dopo aver distrutto la Morte Nera? Che scontri hanno affrontato Leia e Lando per infiltrarsi nel palazzo di Jabba? E qual è stata la prima tentazione di Luke del Lato Oscuro?

Altre caratteristiche del volume L’età della Ribellione – Eroi.

STAR WARS COLLECTION — SOLO PER FUMETTERIE
Autori: Greg Pak, Chris Sprouse
Novembre • 17×26, B., 112 pp., col. • Euro 13,00
Contiene: Age of Republic: Princess Leia, Lando Calrissian, Luke Skywalker, Han Solo, Special

Il volume è stato annunciato sull’ultima Anteprima 395, rivista con tutte le novità in arrivo in edicola e fumetteria. Le storie in questione fanno parte del progetto Marvel Comics intitolato Age of Star Wars, una maxi-serie che si concentrerà su tutte le ere della saga: Repubblica, Ribellione e Resistenza.

Cliccando qui potete leggere altre informazioni sul volume in uscita ad ottobre 2019, dedicato ai cattivi dell’era della Repubblica.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.