Star Wars: annunciato L’età della Repubblica – Nemici da Panini Comics

Star Wars Era della Repubblica Nemici Panini Comics volume

Star Wars. Panini Comics ha annunciato un nuovo volume a fumetti “Marvel”, che approfondirà la storia “canonica” della saga creata da Guerre Stellari. L’opera, intitolata L’età della Repubblica – Nemici, si ricollega direttamente alla Trilogia Prequel ed è stata presentata così:

Sono malvagi e sono i nemici fronteggiati dagli eroi della saga di Star Wars. Ma questa volta sono anche i protagonisti di un volume molto cattivo! Darth Maul aspetta fra le ombre di Coruscant la sua occasione per colpire gli Jedi, Jango Fett è stato incaricato di un lavoro a prima vista semplice. E poi ancora il passato del Conte Dooku, il Generale Grievous in un Tempio Jedi perduto e… Asajj Ventress!

Altre caratteristiche del volume L’età della Repubblica – Nemici.

COLLANA STAR WARS COLLECTION — SOLO PER FUMETTERIE
Autori: Jody Houser, Luke Ross
Ottobre • 17×26, B., 104 pp., col. • Euro 13,00
Contiene: Age of Republic: Darth Maul, Jango Fett, Count Dooku,
General Grievous, Special.

Il volume è stato annunciato sull’ultima Anteprima 395, rivista con tutte le novità in arrivo in edicola e fumetteria. Le storie in questione fanno parte del progetto Marvel Comics intitolato Age of Star Wars, una maxi-serie che si concentrerà su tutte le ere della saga: Repubblica, Ribellione e Resistenza.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.