Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: un nuovo fidanzato di Leia Organa nella serie a fumetti?

Star Wars: un nuovo fidanzato di Leia Organa nella serie a fumetti?

Star Wars Leia Organa Han Solo bacio(1)

Star Wars 68, albo a fumetti pubblicato recentemente negli Usa da Marvel Comics, ha introdotto una nuova figura che possiamo identificare come “un fidanzato di Leia Organa”. La serie a fumetti canonica ha quasi raggiunto gli eventi di Episodio V – L’Impero Colpisce ancora.

Star Wars – Attenzione agli spoiler!

L’autore di questo racconto ha voluto inserire un “ostacolo” nella relazione tra Han Solo e Leia Organa. Nel nuovo arco narrativo l’Alleanza Ribelle, che ha distrutto la Morte Nera, è ormai consapevole che l’Impero sta facendo di tutto per scovarli ed annientarli. Han e Leia devono così intraprendere un viaggio per cercare di allontanare l’attenzione dell’Impero. In quest’occasione si imbattono in un personaggio nuovo, una figura che si considera il “fidanzato di Leia”.

Si chiama Dar Champion ed è dotato di grandi abilità nel combattimento. Probabilmente tempo prima ha avuto una relazione molto complicata con la Principessa. Al momento non sappiamo altro, ma avrà sicuramente un ruolo importante in questa avventura. Il 24 luglio 2019 sarà pubblicato il prossimo numero della serie (sempre in Usa) e forse scopriremo altri dettagli sul rapporto che si è instaurato in passato tra Dar e la figlia di Anakin Skywalker.

Sarà simpatico capire come Han Solo reagirà a questa scoperta e come si comporterà con questa figura che potrebbe rivelarsi un prezioso alleato…

Qui di seguito la tavola che ci mostra il nuovo personaggio.

Star Wars