Star Wars A Crash of Fate libro romanzo

Star Wars A Crash of Fate, la trama del nuovo romanzo di Zoraida Cordova

Star Wars Libri Star Wars Notizie

Star Wars A Crash of Fate è il titolo di un nuovo romanzo legato all’avvento dei parchi Star Wars Galaxy’s Edge. Lucasfilm ha deciso di pubblicare alcuni libri per dare ai suoi parchi a tema una vera e propria storia, come se fossero parte integrante del canone di Guerre Stellari. Così è nato A Crash of Fate, scritto da Zoraida Cordova e che sarà disponibile negli Usa a partire dal 6 agosto 2019. Al momento non è prevista alcuna edizione italiana.

Andiamo adesso a scoprire la trama di A Crash of Fate.

I protagonisti sono Izzy e Jules, che si conoscono sin dall’infanzia. Infatti, sono cresciuti insieme, scalando le guglie di Batuu, creando simpatici giochi e sognando un futuro avventuroso. Izzy non ha vissuto sempre su Batuu, perché la sua famiglia decise di cambiare aria e lasciare il pianeta. Una scelta talmente repentina che non ha permesso ai due nemmeno di salutarsi per l’ultima volta. Il destino, dopo la morte dei suoi genitori, ha trasformato Izzy in una contrabbandiere, mentre Jules ha continuato il lavoro del padre, che era un contadino.

La loro vita prenderà una svolta tredici anni dopo, quando Izzy tornerà su Batuu per consegnare un pacco misterioro. Presso l’avamposto Black Spire incontrerà proprio Jules. Sarà un incontro molto emozionante, perché i due hanno un legame unico, ma Izzy cercherà in qualche modo di non coinvolgere Jules nella sua vita. E’ un uomo buono e lei fa un’attività troppo pericolosa.

Accadrà qualcosa che porterà i due a fuggire insieme, a rivelare i segreti della loro vita ed a lottare per la sopravvivenza…

via | SWAddicted Italia