Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Vader Immortal: tutto il gioco svelato in 40 minuti di video

Vader Immortal: tutto il gioco svelato in 40 minuti di video

Vader Immorta VR Oculus Star Wars Video

Vader Immortal: A Star Wars VR Series è un progetto targato ILMxLAB, azienda che si occupa di realtà virtuale. Il primo capitolo di Vader Immortal è scritto e prodotto da David S. Goyer (The Dark Knight, Secrets of the Empire) ed è ambientato tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

Per giocare a questo videogame è necessario l’Oculus Quest, visore che permette ai fan di entrare in prima persona nel mondo di Guerre Stellari e vivere un’esperienza unica e realistica. Siete pronti a conoscere Darth Vader, il Signore dei Sith?

Questo primo episodio della mini serie videoludica a puntate è già disponibile e su Youtube iniziano a circolare i video di coloro che hanno avuto la fortuna di concluderlo. Il giocatore viene trasformato in un contrabbandiere, che un bel giorno si ritrova nell’orbita del pianeta vulcanico Mustafar e viene catturato dalle forze imperiali.

Qui sotto potete osservare il video messo online da uno Youtuber, che ci offre la possibilità di scoprire questa incredibile esperienza virtuale. Per capire se il gioco è riuscito e sta convincendo gli specialisti del settore, vi consigliamo di cliccare qui e leggere una delle prime recensioni.

Avete avuto la fortuna di acquistarlo e di terminare l’Episodio I? Raccontateci la vostra esperienza nello spazio riservato ai commenti.