Star Wars: Galaxy’s Edge, online la foto prima del parco “strapieno”

Star Wars Galaxy’s Edge

Star Wars: Galaxy’s Edge è il nome dei parchi a tema Guerre Stellari. Ormai l’apertura è prossima e iniziano a spuntare online le prime foto dall’interno di queste meravigliose strutture. Josh D’Amaro, presidente del Disneyland Resort, ha condiviso su Instagram uno scatto fotografico impressionante.

Ci ha mostrato il parco Star Wars: Galaxy’s Edge, ormai pronto ad accogliere i visitatori, “invaso” da tutti i membri del cast ed i dipendenti del resort. L’immagine è bellissima, perché ci fa rendere conto di quanto sia grande la struttura. Inoltre, cosa ancor più affascinante, dimostra che la ricostruzione del Millennium Falcon è veramente fedele, anche nelle dimensioni. Il fan si troverà di fronte ad un vero e proprio Millennium Falcon, che potrà visitare, senza però poter volare via.

Il Disneyland Resort è pronto e carico per l’inaugurazione del parco, prevista per il 31 maggio 2019, mentre il 20-22 e il 26-27 sono i giorni in cui ci saranno le anteprime. Possiamo già dirvi che nel periodo che va dal 31 maggio al 23 giugno 2019 sarà impossibile entrare nel parco, considerato che è stato registrato il tutto esaurito.

Qui sotto potete ammirare lo scatto fotografico di Josh D’Amaro, il quale ha scritto un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la nascita di questo posto del tutto speciale.

https://www.instagram.com/p/BxsTO22DvTi/?utm_source=ig_embed

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.