Star Wars Magazine raggiunge il ventesimo numero. Svela i segreti dei Jedi

Star Wars Magazine 20

Star Wars Magazine 20 (Panini Legends 25) è in arrivo con Panini Comics. La rivista sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire dal 23 maggio 2019, al prezzo di € 4,90. Il magazine contiene 32 pagine a colori, è stampato in formato spillato da 21×28 e contiene anche un gadget di Guerre Stellari.

Star Wars Magazine 20 è un’uscita abbastanza importante: pur essendo un prodotto di nicchia, spesso snobbato anche dalla maggior parte dei fan italiani, è riuscito a confermarsi per tantissimi mesi.

La ventesima uscita propone, come regalo, l’orologio lanciadischi. Inoltre, offre un articolo intitolato “10 cose che devi sapere sui Jedi”. Al suo interno ci sono due poster, di cui uno molto bello con i protagonisti degli Ultimi Jedi (Episodio VIII). C’è un approfondimento su Boba Fett e ci sono i nuovi fumetti della serie Rebels.

Qui di seguito potete ammirare la copertina definitiva.

La descrizione ufficiale sul sito web Panini Comics non risulta aggiornata: “La Forza è potente in questo magazine! È in arrivo il secondo numero del magazine ufficiale di Star Wars! L’Enciclopedia per diventare un vero esperto, fumetti, approfondimenti sulla serie Rebels, poster e tantissimi giochi!”

Vi ricordiamo che Panini Comics pubblica i fumetti ufficiali e canonici della saga.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.