Han Solo: Cadetto Imperiale arriva in Italia. Trama e data di uscita

Han Solo Cadetto Imperiale Panini Comics volume Rumor Star Wars

Han Solo: Cadetto Imperiale è il titolo di un nuovo volume a fumetti che arriverà in Italia grazie a Panini Comics. Conterrà una storia canonica, prodotta da Marvel Comics, con protagonista il noto personaggio della saga di Star Wars.

Descrizione ufficiale: Le avventure del giovane Han Solo! Dopo essere scappato da Corellia unendosi alla Marina Imperiale, Han sogna di diventare un pilota, ma essere cresciuto come un ladro nei vicoli di una città criminale non si sposa bene con la dura disciplina militare. Diventerà un top gun o finirà in prigione?

Il volume sarà presentato nella collana STAR WARS COLLECTION e sarà disponibile solo in fumetteria e nelle librerie. La storia al suo interno è stata scritta da Robbie Thompson e disegnata da Leonard Kirk. Verrà pubblicato ad agosto, in formato brossurato da 17×26, con 112 pagine a colori. Il prezzo indicato è di euro 13,00. Proporrà le avventure prensentate nella miniserie originale Han Solo: Imperial Cadet #1/5.

Vi è piaciuto il film spin-off di Ron Howard? Questo è il volume a fumetti che fa per voi, perché “estende” alcuni eventi narrati nella pellicola Solo: A Star Wars Story, raccontando un periodo “oscuro” del protagonista, che si era unito all’Impero per sopravvivere. Ovviamente, come ben sappiamo, non era il posto ideale per lui…

han solo imperial cadet 5 marvel comics

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.