Star Wars: Daisy Ridley scettica sulla Reylo. Cosa ci dobbiamo aspettare?

star wars reylo rey kylo ren episode 9 IX

Star Wars. Svariati fan non vedono l’ora di assistere al concretizzarsi della “Reylo” in Episodio IX – The Rise of Skywalker. Per Reylo si intende la nascita di una nuova coppia, in questo caso formata da Rey e Kylo Ren. Cosa ne pensa Daisy Ridley di tutto ciò? Durante un’intervista a Steel Wars, ha fatto capire di non potersi esprimere liberamente, come è giusto che sia. Dopotutto ha spiegato la sua idea in merito alla questione.

Lei non può sostenere l’idea di un avvicinamento romantico tra i due personaggi. Sa tutto della Reylo e di cosa pensano alcuni fan, ma ha specificato:

“It’s a tricky road. I do feel like, deep down, Kylo thinks what he’s doing is right and he doesn’t think he’s wrong, but he has also killed so many people. So I can’t really get behind it, no, in a personal way.”

La considera una strada difficile. Secondo lei Kylo pensa che tutto quello che sta facendo sia giusto, che non sia dalla parte del torto, ma ha ucciso talmente tante persone, che non può veramente sostenere questa cosa, almeno a livello personale.

Ma non vuole distruggere i sogni di chi fa il tifo per la Reylo, così ha aggiunto:

“Well, maybe there’s redemption, who knows? Maybe we explore it in the film”

Forse ci sarà una redenzione, forse non ci sarà… Vedremo cosa si è inventato J.J. Abrams.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.