Star Wars: ci sarà una scena spinta in Episodio IX? La risposta di Rian Johnson

star wars reylo rey kylo ren episode 9 IX

STAR WARS: Rey e Kylo Ren hanno una connessione, ma ancora non sappiamo bene quale direzione prenderà. In una conferenza recente, il regista di Star Wars: The Last Jedi, Rian Johnson, ha discusso delle probabilità di vedere nel prossimo film una scena spinta tra i due protagonisti.

C’è una parte dei fan che spinge per il “Reylo”, cioè per vedere nascere una storia d’amore tra i personaggi. Rian Johnson ha dichiarato che “una delle sue scene favorite è quando si sfiorano le mani dei due“. Inoltre ha aggiunto che considera “questa la cosa più sfarzosa che potremo vedere in una scena spinta in un film di Star Wars.

LEGGI: The Last Jedi, il libro chiarisce perché Rey è tanto abile nell’uso Forza

Star Wars – Le nuove trilogie cambieranno lo stile?

Johnson ha spiegato che considera quel momento di intimità tra i due “simile ad una scena spinta“. Insomma, non dobbiamo aspettarci evoluzioni “piccanti”, almeno in Star Wars Episodio IX. Forse la situazione cambierà negli anni, considerato l’ingaggio di Weiss e Beinhoff per una nuova Trilogia. Vengono direttamente da Game of Thrones e ben sappiamo che in questo show televisivo le scene spinte sono all’ordine del giorno.

via | DSOF

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.