Star Wars Ep.IX: la teoria sul “nuovo” look di Rey e la presenza di Leia

star wars episodio ix fine riprese foto

STAR WARS. Abbiamo visto tutti la foto con cui J.J. Abrams ha annunciato la fine delle riprese di Episodio IX. E’ una foto sicuramente recente, visto il look di Finn e Poe Dameron. Qualcuno ha avuto qualche dubbio, poiché gli abiti indossati da Rey ricordano molto quelli visti nel Risveglio della Forza. I tre ritorneranno su Jakku? Non lo sappiamo, ma in tanti si stanno chiedendo: perché Rey è tornata ad adottare il suo vecchio look?

Secondo una teoria, costruita grazie al sito web Making Star Wars e diffusa da Comicbook.com, la Ridley ha dovuto usare questi indumenti a causa dei filmati inutilizzati girati con Carrie Fisher ai tempi di Episodio VII. Infatti, J.J. Abrams sta utilizzando tantissimo materiale dei film precedenti, per mostrarci, ancora una volta, Leia Organa sullo schermo. Per poter integrare i vecchi filmati con i nuovi, hanno cercato di dare a Rey un aspetto simile a quello del primo Episodio della Trilogia Sequel.

E’ una teoria con un senso, ma senza conferme ufficiali.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.