Star Wars Ep.IX: la foto di fine riprese contiene un dettaglio spoiler?

star wars episodio ix fine riprese foto

STAR WARS EPISODIO IX riprese concluse! Ormai è ufficiale, J.J. Abrams ha portato a termine le riprese del suo nuovo film e lo ha annunciato pubblicando su Twitter una foto significativa.

Nel post del regista vediamo Daisy Ridley, Oscar Isaac e John Boyega abbracciati. La fotografia ci svela i costumi definitivi di Rey, Poe Dameron e Finn, senza aggiungere altro di rilevante. O forse no?

In molti stanno facendo notare che nelle mani di Daisy Ridley c’è un’arma, che ricorda il suo bastone. Questo significa che modificherà il suo bastone per avere una doppia lama di luce? Quasi sicuramente il personaggio impugnerà una spada laser, ma potrebbe essere ben diversa da quella che ci aspettiamo.

Secondo voi, quale arma impugnerà Rey nell’ultimo film della saga?

Star Wars – I ringraziamenti di Abrams

Il film arriverà nelle sale a dicembre 2019 e per adesso non esiste un titolo ufficiale. J.J. Abrams ha scritto il seguente commento alla foto:

“Sembra impossibile, ma oggi sono terminate le riprese di Episodio IX. Non c’è una maniera sufficiente per ringraziare questa troupe e questo cast sinceramente magici. Vi sarò per sempre debitore”

Tutto ciò significa una cosa: sta per arrivare il primo trailer!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.