Disney annuncia incredibili crociere a tema Star Wars e Marvel

disney crociera viaggia star wars nave

Disney, secondo il sito web Floridatoday, avrebbe annunciato speciali viaggi in crociera a tema Marvel e Star Wars. L’idea è quella di coinvolgere i fan dei due franchise in emozionanti viaggi in mare, accompagnati dai personaggi più noti della saga di Guerre Stellari o dai supereroi Marvel.

Le prime partenze sono previste per il 2020 verso i Caraibi e le Bahamas. Si potrà viaggiare per cinque o sette giorni, da Gennaio a Marzo.

L’avventura “Star Wars Day at Sea” permetterà incontri a sorpresa con stormtrooper e altri personaggi. E’ previsto un giorno speciale che celebra la saga leggendaria creata da George Lucas. Le crociere salperanno da Port Canaveral e permetteranno di interagire con Darth Vader, Kylo Ren, Chewbacca, C-3PO, R2-D2 e tantissime altre icone.

Dunque, le sette notti di navigazione a bordo della Disney Fantasy includeranno un giorno di attivita a tema Star Wars: live show, giochi per bambini e per tutta la famiglia, cibi e bevande esclusivi, offerte speciali sul merchandising. La giornata si concluderà con una festa in terrazza a tema ed uno spettacolo pirotecnico durante la notte, di proporzioni galattiche.

Disney – Le prime rotte

Ecco gli itinerari annunciati:

Partenza 11 Gennaio, 25 Gennaio, 22 Febbraio 2020: Caraibi orientali, Tortola, St. Thomas e isole private Disney nelle Bahamas, Castaway Cay.

Partenza 8 Febbraio 2020: Caraibi occidentali, Tortola, San Juan, Pureto Rico, Castaway Cay.

Partenza 4 Gennaio, 18 Gennaio, 1 Febbraio, 15 Febbraio, 29 Febbraio 2020: Caraibi occidentali, Cozumel, Mexico; George Town, Grand Cayman; Falmouth, Jamaica e Castaway Cay.

Per info sul programma Marvel cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.