Star Wars: la teoria degli Episodi sincronizzati spiegata con le immagini

star wars ritorno dello jedi anakin skywalker la vendetta dei sith sincronia

STAR WARS. Il Ritorno dello Jedi e La Vendetta dei Sith sarebbero “sincronizzati”. Questo è quanto ha scoperto un fan, che ha pubblicato online una teoria interessante. Un appassionato di Guerre Stellari ha deciso di guardare contemporaneamente Episodio VI ed Episodio III.

Durante la visione ha notato che alcune scene importanti sono state posizionate allo stesso minuto in entrambe le pellicole. Queste scene non solo hanno un certo valore per la trama, ma in qualche modo si assomigliano tra loro. George Lucas, secondo il fan, avrebbe richiamato se stesso nei contenuti (cosa nota), attraverso una disposizione sistematica ben studiata. Dunque, la poesia di Guerre Stellari è ancora più complessa e affascinate.

Star Wars – Confronto tra Episodio VI e III per immagini

Andiamo a vedere adesso le immagini con il confronto. Queste scene sono state accostate ed interpretate dal fan e diffuse online. La teoria resta una sua libera interpretazione.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.