Star Wars: Mark Hamill nasconde una critica a Disney/Lucasfilm in un tweet

Star Wars luke han leia luke skywalker han solo leia organa una nuova speranza

STAR WARS. Uno dei più grandi desideri dei fan era quello di vedere riuniti Han Solo, Leia Organa e Luke Skywalker. Invece, i sequel di Guerre Stellari sono stati durissimi ed hanno proposto una storia piena di atrocità, togliendo al trio ogni opportunità di riunirsi.

C’è chi ci ha sofferto molto per questo. Anche tra i componenti del cast c’è qualcuno che sognava un percorso diverso per i personaggi. Mark Hamill non è una persona che frena la lingua, in base alle opportunità. Anzi, se ha qualcosa da dire, la esprime ad alta voce. Lui è sicuramente uno tra coloro che sognavano la riunione dei protagonisti della Trilogia Originale.

Star Wars – Il tweet di Mark parla chiaro…

Mark è intervenuto su Twitter ed ha ritwittato un video del Kansas City Zoo. Lo ha poi commentato così, mostrando il suo disappunto:

Thanks for finally reuniting Han, Luke and Leia, @KansasCityZoo- It’s much appreciated!
#YouOtterBeProudOfYourselves

L’attore dice grazie per aver riunito finalmente Han, Luke e Leia. E’ qualcosa che ha apprezzato molto. Mentre lo zoo ha dato questo nome ad alcuni animali, siamo sicuri che Mark Hamill, con questa esclamazione, ha voluto mandare un messaggio chiaro a Disney/Lucasfilm, facendo chiarezza su qualcosa che gli ha recato dispiacere.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.