Kevin Smith: “Ecco perché mi emoziono per gli Avengers e Star Wars”.

Kevin Smith Star Wars

Kevin Smith, noto regista, è un grande appassionato di fumetti, di Star Wars e di cinecomics. Non vede l’ora di poter andare al cinema per guardare Avengers: Endgame ed il nuovo episodio della saga di Guerre Stellari.

In un podcast di Hollywood Babble-On, ha parlato proprio della sua visita sul set di Star Wars Episodio IX. Non ha potuto svelare niente di concreto, ma ha spiegato che si considera molto emotivo e spesso, osservando film del genere, finisce per versare qualche lacrima. A dire il vero si è commosso anche per il film Spider-Man: Into the Spider-Verse…

Kevin Smith – Il cinema meglio dello sport?

Questo perché ha una passione sfrenata, sin da quando era bambino. Riesce a provare per i film quello che molta gente prova per lo sport. Da piccolo vedeva le persone perdere la testa per eventi sportivi e anche per roba senza senso. Invece lui si lascia travolgere da emozioni estreme guardando ad eventi non reali come i film.

Ha reagito senza inibizioni al trailer di Avengers: Endgame, così come ha vissuto un’esperienza mistica sul set di Episodio IX. Per lui è importante anche trasmettere queste emozioni al pubblico, perché le considera vere. Infatti su Youtube cerca ogni tanto di mostrare i suoi sentimenti e commentare i suoi pensieri spontanei.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.