Kevin Smith sul set di Star Wars IX: “fantastico e ho pianto per una scena”

Kevin Smith Star Wars

Kevin Smith ha parlato a Good Morning America di Guerre Stellari. Lo ha fatto perché ha avuto la fortuna di visitare il set di Star Wars: Episodio IX, ammettendo di aver visto una scena filmata che lo ha commosso fortemente.

Il noto regista ha descritto il set che ha visitato come uno dei più grandi mai visti in vita sua. Ovviamente non ha potutto riferire mezza parola su quello che ha potuto osservare sul set. Infatti, gli hanno fatto firmare vari accordi di non divulgazione:

“Se dovessi spifferare qualcosa spunterebbe una spada laser dal nulla per tagliarmi la mano”

Kevin Smith piange sul set per…

Ha spiegato, inoltre, che J.J Abrams è un numero uno e sta facendo un lavoro fuori da comune. Il film gli sembra fantastico. Manca ancora un anno, ma da quel che ha potuto vedere è qualcosa di incredibile.

Inoltre, ha ammesso di aver pianto sul set perché ha visto la performance straordinaria di qualcuno che aveva già visto prima in questi film. Si è trovato di fronte a qualcosa di veramente potente. via | Comicbook

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.